Rent Management


Il Servizio Rent Mangement nasce da un’idea dei formatori dell’accademia AUGE, ente di alta formazione Giuridica.
Trasformiamo le idee degli imprenditori in concrete realtà, che sia un piccolo imprenditore o una grande impresa. Abbiamo il servizio che fa per TE! Vogliamo essere il punto di riferimento degli imprenditori italiani per sviluppare cambiamenti ed innovazioni. E’ un’ iniziativa che intende offrire supporto qualificato e accessibile a tutti i piccoli medi imprenditori per gestire, risolvere, affrontare le problematiche, per creare, sviluppare o riqualificare la propria azienda mediante la collaborazione a noleggio e senza vincoli contrattuali di un esperto professionista manager d’impresa.

Mission

Il servizio Rent management vuole essere un mezzo facile e accessibile a tutti i piccoli e medi imprenditori a costi contenuti e senza vincoli contrattuali. L’Accademia Auge è ANCHE un grande network di Accademici consulenti e manager SPECIALIZZATI
NELLA GESTIONE D’IMPRESA, con il quale, gli imprenditori e anche i professionisti, possano trovare le risposte. Da un professionista Rent Management si possano ricevere consigli strategici e operativi rispetto a:

  • un’idea
  • un progetto
  • un prodotto o servizio
  • un processo di lavoro
  • un’offerta tecnica e molto altro
  • l’organizzazione di gestione dell’azienda
  • come interfacciarsi con i lavoratori
  • come affrontare le problematiche quotidiane per la gestione dell’impresa

Certezze e Conoscenze

I manager ed i consulenti aziendali selezionati per far parte della piattaforma, contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi ed alla mission del brand. Qualsiasi cambiamento si verifichi all’ interno di un’ impresa può essere considerato un problema, pertanto possiamo occuparci della:
– definizione di un nuovo processo organizzativo o produttivo
– nascita di un nuovo prodotto o servizio
– ristrutturazione o ricollocamento di un’azienda
La consulenza aziendale agisce su diverse aree di intervento mirate a supportare ed affiancare le aziende nel loro percorso di crescita e sviluppo, al fine di renderle completamente autonome. L’accademia AUGE propone un aiuto concreto personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni azienda. I nostri docenti-professionisti mettono a disposizione le loro competenze utilizzando strumenti per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e far si che l’ azienda ottenga la totale autonomia operativa.


Obiettivi

L’accademia AUGE crede fermamente nel GAMING come strumento cognitivo fondamentale e irrinunciabile per realizzare al meglio gli obiettivi di ciascun progetto formativo. L’utilizzo dei giochi di ruolo nei progetti di formazione comporta infatti innumerevoli vantaggi, sia da parte dell’azienda cliente e dei partecipanti che da parte del formatore stesso. Il gioco è una situazione formativa altamente stimolante e produttiva, in cui i partecipanti imparano divertendosi e il formatore non è semplice “dispensatore di nozioni”, ma piuttosto un professionista che fornisce ai partecipanti supporto attivo e consigli pratici per affrontare al meglio le situazioni di gioco.

Chi Siamo

Siamo consulenti, innovatori, formatori. L’accademia Auge con il suo corpo docenti nella veste di Rent Management troverà tutte le soluzioni possibili affinché si realizzi il vostro obiettivo, progettando e realizzando con voi i processi per renderlo attuabile, e risolvere le problematiche collegate alla gestione, anche attraverso una strategia di prevenzione.

  • Lavoriamo con imprese di piccole e medie dimensioni, dove le sfide sono sempre diverse ed entusiasmanti.
  • Ci mettiamo nei panni dei nostri clienti riuscendo a identificare opportunità di miglioramento
    in dinamiche e processi consolidati.
  • Forniamo ai titolari i mezzi per riprendere il pieno controllo delle loro attività e li accompagniamo al cambiamento.
  • un processo di lavoro
  • Concretizziamo idee imprenditoriali innovative e le supportiamo dalla fase embrionale al consolidamento sul mercato.
  • Affianchiamo in tutto il processo di gestione dell’impresa.
  • Crediamo che in Italia ci siano ottime idee e rivoluzionarie, ma è il saper fare che farà la differenza.

Quali sono i vantaggi di allenarsi giocando?

Gli interventi di miglioramento che proponiamo alle micro e piccole aziende sono frutto di continui scambi con imprenditori di aziende che vanno dalle più piccole alle multinazionali nei settori del commercio, industria, artigianato, dei servizi e del manufatturiero. In ambito gestionale, ormai, ogni imprenditore si deve dotare di risposte che gli consentano di fare crescere la propria azienda.

Ti Offriamo Aiuto

Abbiamo individuato le esigenze più diffuse e abbiamo creato soluzioni mirate a supportare le aziende nella gestione delle attività quotidiane, nei momenti di transizione e nei processi di cambiamento. Sei interessato ad una consulenza per sapere come finanziare il tuo progetto? Possiamo fornirti:

  • Controllo di gestione
  • Consulenza di direzione
  • Consulenza strategica
  • Passaggio generazionale
  • Riorganizzazione aziendale
  • Gestione personalizzata dei problemi
  • La gestione dei rischi d’impresa
  • Per preparare un nuovo progetto
  • Per gestire i dipendenti
  • Per gestire i rapporti con le banche e le finanziarie

I Vantaggi

  • Risposta in tempo reale, conseguenza delle scelte e dei comportamenti dell’esperienza diretta
  • Imparare facendo, apprendimento gratuito senza conseguenze economiche o sulle persone
  • Riproduzione della singola situazione di business
  • Lavoro di squadra e interazione, network e scambio di esperienze dei membri attraverso la simulazione di squadra
  • Imparare in competizione/ambiente multigiochi

Conosci il tuo Manager in affitto

Prima di affidarti al manager AUGE in affitto, conoscilo gratuitamente. Hai a disposizione un consulto gratuito ogni volta che vorrai sperimentare un nuovo manager. Chiamalo gratuitamente per conoscerlo e raccontargli il tuo problema/la tua richiesta. Il primo consulto è gratuito!


Analisi Prefattibilità

La prima consulenza gratuita, utilizzabile anche in due differenti incontri da 30 minuti ciascuno, ti permetterà di capire che strada prendere come primo consiglio, quali servizi, strumenti o soluzioni adottare, che rischi potresti avere e che tipo di approfondimento puoi effettuare successivamente. Puoi anche spezzarlo in due giornate, offrendo al consulente l’opportunità di portarti una soluzione dopo un primo approfondimento.

Studio del Progetto

Abbiamo stimato il tempo di 5 ore per l’ideazione di un progetto e/o una strategia operativa da sviluppare in tandem con le unità operative dell’azienda. Al primo consulto, incontrerai un Manager che ascolterà le tue domande, raccoglierà le preliminari informazioni, che sottoporrà al collegio docenti entro 10 giorni al nuovo incontro, ritirerai il progetto di operatività, incontrando il docente informatore, confrontandoti sulle tue domande. Potrai contattare anche più consulenti. L’ottimizzazione dei costi di un progetto parte dall’investimento base sulle scelte da effettuare, non rischiare di sbagliare, contatta i tuoi consulenti in affitto ora!

Assistenza

Per chi invece ha bisogno di una consulenza continuativa su cose sia quotidiane che straordinarie, oppure ha più progetti da pensare/sviluppare, abbiamo pensato ad un servizio di assistenza di 12 ore annuali. Al primo incontro gratuito incontrerai il docente richiesto, che valuterà la tua richiesta raccoglierà la documentazione necessaria e nel termine di 10 giorni, ti sottoporrà la proposta pacchetto più idonea alle tue esigenze. Con la sottoscrizione di un contratto di RENT MANAGER ad ore, ogni tua richiesta di informazioni e approfondimenti al consulente che scegli tra i nostri docenti, con una risposta entro le 24 ore.


Rimani aggiornato


Ricevi tutti gli aggiornamenti su Corsi, Master ed Eventi. Inserisci la tua mail per ricevere le Newsletter